SERVICE VIDEO

SERVIZI NOLEGGIO E INSTALLAZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI PER EVENTI

VIDEO PROIEZIONE

La video proiezione è da qualsiasi distanza e per qualsiasi formato in alta risoluzione con schermi autoportanti o monitor di tutte le dimensioni.
E’ così assicurata la piena riuscita del convegno o della manifestazione.

REGIA

slideshow-regia-video

Una regia attenta, uno o più segnali in ingresso sia da cameramen che da pc, redistribuisce il tutto secondo una scaletta di programma preimpostata.

TELECAMERE AD ALTA DEFINIZIONE

background-camera-2

Il successo del tuo evento nasce da una immagine perfetta

Riprese video con operatori qualificati e telecamere ad alta definizione, con la capacità e l’esperienza di inserirsi nel contesto istituzionale o spettacolare con le giuste modalità “do not disturb”.

NOLEGGIO VIDEO

projector-review-set-03

Noleggio video per matrimoni/convention 
Videoproiettore + telo per proiezione portatili di varie dimensioni

VIDEO MAPPING

video mapping

Video Mapping su edifici/chiese/monumenti in cui viene fatta una maschera dell’edificio che attraverso il video viene “abbellito”

MUSICAL

proiezione video teatro

Proiezione di video durante spettacoli teatrali e musical proiezioni di sponsor

Noleggio tecnologie audio video e luci all’avanguardia per concerti, eventi, convegni, mostre d’arte

RMAudio  sceglierà per voi il tipo di impianto più adatto mettendo al vostro servizio la professionalità dei suoi tecnici.

Il sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la cookies policy
Si, accetto